Codice: 030851
Torino di Sangro
Casa singola
Casa indipendente con ampio giardino in posizione collinare
In una tranquilla posizione collinare, a pochi minuti dal mare della Costa dei Trabocchi, proponiamo in vendita una casa indipendente di grande metratura, ideale per chi desidera spazi ampi e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
La casa si sviluppa su tre livelli, offrendo ambienti luminosi e versatili.
Al piano terra troviamo una superficie di circa 165 mq, in parte utilizzata come magazzino, con bagno e un comodo portico di 16 mq.
Salendo al primo piano si accede alla zona abitativa principale: un ampio ingresso conduce al soggiorno e alla sala da pranzo, mentre la cucina è abitabile e dotata di caminetto. La zona notte comprende due camere da letto molto spaziose e due bagni. Completano il piano balconi e portico per un totale di 32 mq.
Il secondo piano ospita un locale sottotetto di circa 165 mq con balcone di 16 mq, uno spazio che si presta a diverse soluzioni, come ulteriori camere, studio o area relax.
All’esterno, la proprietà è circondata da un giardino di circa 2.000 mq con alberi da frutto, perfetto per vivere momenti all’aperto in totale privacy.
La casa è dotata degli impianti principali (acqua, luce e riscaldamento), adeguati all’epoca di realizzazione, e presenta un tetto in buono stato.
Grazie alla sua ampia metratura e alla disposizione degli spazi, l’immobile si presta non solo come abitazione principale, ma anche come interessante soluzione per attività ricettive, come B&B o casa vacanze.
È inoltre disponibile, su richiesta, uno studio di ristrutturazione per valorizzare e personalizzare al meglio gli ambienti interni.
A rendere ancora più concreta e immediata la visione del potenziale dell’immobile, sono disponibili rendering fotorealistici dell’esterno, capaci di mostrare il risultato finale dopo la riqualificazione: un’anticipazione realistica e di forte impatto.
La posizione è comoda e ben collegata: il mare dista circa 7 km (10 minuti), il centro abitato 2 km e l’aeroporto di Pescara circa 50 minuti.
Immagina il risultato finale: una residenza rinnovata nelle prestazioni e nell’estetica, dove gli interventi progettuali valorizzano volumi, luce naturale e rapporto con il verde circostante. Un’abitazione capace di coniugare comfort moderno ed efficienza, mantenendo il fascino della struttura originaria, e trasformandosi in uno spazio unico da vivere o da mettere a reddito.