Villa in costruzione con vista mozzafiato sulla costa dei trabocchi
<< Torna indietro
Codice: 030933
Torino di Sangro
Villa, Terreno Agricolo
In posizione dominante e panoramica, lungo la rinomata Costa dei Trabocchi, nasce una villa indipendente di nuova costruzione dal design moderno e funzionale.
La proprietà si estende su una superficie complessiva di circa 300 mq, distribuiti su più livelli, con ampie vetrate che incorniciano una vista mare spettacolare e garantiscono luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.
La villa è circondata da un terreno esclusivo di circa 7.000 mq, perfettamente integrato nel paesaggio che dolcemente apre gli orizzonti verso il mare. La conformazione del lotto offre la possibilità di realizzare una piscina a sfioro con affaccio panoramico, creando un ambiente unico di relax e armonia con la natura circostante.
L’architettura è pensata per coniugare comfort abitativo, efficienza energetica e pregio estetico, con spazi ampi e personalizzabili secondo le esigenze del futuro proprietario.
Un luogo ideale per chi cerca un rifugio esclusivo, immerso nella quiete e nella bellezza autentica dell’Abruzzo, a pochi minuti dalle spiagge e dai caratteristici trabocchi sul mare.CONTATTACI SUBITO PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI E ASSICURARTI QUESTA OCCASIONE
Stato Immobile
In Costruzione
Richiedi informazioni - Clicca qui!